Just a singer of songs

Luzazul.it, lotta armata in assenza d’amore.
Racconti, versi, canzoni, poesie, pugnali, parole e altri naufragi.

info@luzazul.it

Luca Leotta, autore di questo blog, è nuddu mmiscatu ccu nenti.
Si diletta a rubare pochi secondi di lettura a pochi occhi altrui finchè gli stessi occhi non capiscono che è più saggio e proficuo dirigersi verso youporn o liberoquotidiano. Nel tempo libero poltrisce e spreca. Nel tempo occupato militarmente da un lavoro che non è mai il suo, rimpiange il tempo libero.
Tendenzialmente antisociale, malgrado i proclami in favore dell’associazionismo, quando è fuori casa rimpiange il divano. Quando è sul divano, si maledice per non essere uscito. E comunque alla fine esce. Oppure no.

Abitava fuori dall’Italia e si sentiva in esilio. Da quando è tornato in Italia si sente al confino.
Sogna una salute ragionevole, e invece niente.
Dice di star bene solo in riva al mare, ma dopo un po’ si annoia. Per questo cerca sempre una palla. Praticamente è un cane, quindi non aspettatevi che scriva meglio di come fa.
Se non vi piace ciò che scrive e non capite il perchè di queste pagine, non preoccupatevi, l’autore è quasi sempre d’accordo con voi.
Recentemente chiamato a comporre i dialoghi per la Compagnia dei Mimi di Trepalle, ha deciso invece di dedicarsi a sputare proiettili di carta con la bic.
Nonostante le innumerevoli dimostrazioni di inettitudine, crede ancora che scrivere sia la sua personale forma di lotta armata.

 

 

One thought on “Just a singer of songs

  • 23 maggio 2013 at 19:03
    Permalink

    Caro Lucha,
    non aveo mai letto questa sorta di biografia. Ed è stupenda.
    cirello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *